mercoledì, 16 aprile 10℃


Dopo 40 anni la sede del XX municipio torna nel XX municipio

Oggi l'inaugurazione. La nuova sede sarà in via Flaminia 872, davanti al centro Euclide. Finora il municipio era ospitato nel XVII municipio. Previsto un risparmio di 350.000 euro

Redazione 3 giugno 2009
La sede del XX municipio torna nel XX municipio. Infatti dopo 40 anni di permanenza a Prati, nel territorio del XVII municipio, il presidente Gianni Giacomini ha annunciato l'apertura della nuova sede, in via Flaminia 872, davanti al centro Euclide.

"Questa scelta amministrativa di spostamento della sede”, ha dichiarato il presidente Gianni Giacomini, “oltre ad avvicinare gli uffici ai cittadini del Municipio ha prodotto diversi benefici tra cui: un risparmio di 350 mila euro l'anno di affitto per la sede istituzionale, 96 parcheggi disponibili sotto la sede più un altro maxi parcheggio antistante, maggiore spazio (quattro piani) utile ad ospitare la centrale operativa per la sicurezza 'Il quadrilatero' formata da Polizia Municipale e quattro gruppi di volontari della protezione civile più un numero verde per le emergenze di decoro urbano e di sicurezza urbana".

All'interno della nuova struttura saranno ospitati tutti gli uffici finora presenti in via Poma, via Sabotino e via Cassia. Alla cerimonia di inaugurazione prenderanno parte anche il Sindaco Alemanno e l'assessore Antoniozzi.

Annuncio promozionale

Flaminio
edilizia

Commenti